giovedì 23 gennaio 2014

50ª CORSA DEI VAPORETTI A SPOLETO



50ª CORSA DEI VAPORETTI
L'edizione 2014 si svolgerà dal 19 al 22 giugno


Definite le date per la 50ª Corsa dei Vaporetti.

Di comune accordo l'amministrazione comunale e l'Associazione Corsa dei Vaporetti di Spoleto ASD hanno deciso di fissare l'edizione 2014 dal 19 al 22 giugno.
 
“Grazie allo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti con gli organizzatori della Corsa dei Vaporetti – ha dichiarato il Sindaco Daniele Benedetti – abbiamo deciso di evitare sovrapposizioni tra eventi in calendario posticipando di qualche giorno l'organizzazione della manifestazione. Siamo molto felici di aver trovato insieme una soluzione, permettendo all'associazione di programmare con il giusto anticipo l'organizzazione di un evento storico come la Corsa dei Vaporetti”. 

“Trattandosi della 50ª edizione – hanno dichiarato i membri dell'Associazione Corsa dei Vaporetti Spoleto ASD – quest'anno abbiamo deciso di organizzare la manifestazione prevedendo quattro giorni e non tre come negli anni passati. Questo non solo per onorare al meglio il mezzo secolo di storia dei Vaporetti a Spoleto, ma anche perché il tutto sarà frutto della collaborazione con l'AVIS Spoleto che quest'anno festeggerà, insieme a tutti i suoi associati, il 60° anno di attività. La soluzione trovata insieme all'amministrazione comunale permetterà di mettere in piedi, anche questa volta, una competizione appassionante e divertente”.    

Nessun commento:

Posta un commento