lunedì 10 febbraio 2014

SPOLETO FRA ALBERGHI, PALAZZI D'EPOCA E HOTEL

    Umbria Accoglienza
 
SPOLETO

ACCOGLIENZA A SPOLETO
fonte: redazioneclick info alberghi


 "Palazzo Leti "
  

Palazzo Leti è una residenza d'epoca riportata, dopo una lunga ed attenta opera di restauro, ai suoi antichi splendori per un nostro sogno, quello di permettere a chi viaggia di soggiornare in un ambiente che non sia solamente un hotel ma un luogo incantato fuori dal tempo nel centro storico della città, ma immerso nel verde. La struttura si compone di 12 camere, tutte arredate con stoffe e organze di pregio dai colori pastello, caldi e morbidi. Ogni stanza è unica per architettura, dimensioni, colori e decori. Tutte le camere affacciano sul monte sacro della valle Spoletina "il Monteluco".


"Hotel dei Duchi "
   
L'Albergo, immerso nel verde parco Ancajani, si affaccia sul Teatro Romano, l'ex monastero di S. Agata e la valle, respirando un'aria di storia, cultura e spettacolo. E' in centro, ad un passo dalle numerose testimonianze d'arte che Spoleto ha saputo, nel corso dei secoli. conservare ed esaltare. Resta pero' un'oasi, anche durante il Festival dei Due Mondi.
Ogni zona dell'albergo e' finemente arredata, assicurando il massimo comfort. Disponiamo inoltre di un parcheggio privato ad uso esclusivo dei nostri ospiti. Il servizio mantiene la classe e la tradizione che hanno sempre contraddistinto il personale dell'Hotel dei Duchi.


 "Albergo Paradiso "
  

L'Hotel è immerso in un fantastico parco naturale, tra lecci secolari, dove si può trovare una tranquillità quasi irreale. Monteluco è una località di cura e soggiorno, dove è possibile effettuare escursioni nei tanti sentieri segnalati e facilmente percorribili sia a piedi che in mountain bike. La cucina offre una ricca varietà di proposte ispirate alle più antiche tradizioni.
Tutte le 25 camere mostrano una elegante atmosfera e sono dotate di servizi privati, telefono diretto e tv. Parcheggio privato. Possibilità di ospitare gruppi.

mariolinasavino@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento