martedì 29 luglio 2014

Vincitori di Foligno in fiore


Concorso “Foligno in fiore”: 

i vincitori

 


Sono stati premiati nel pomeriggio i vincitori del concorso “Foligno in fiore”, diviso in tre categorie: “Finestre e balconi”, “Vie e piazze” e “Chiostri, Corti interne, Terrazze”.
La cerimonia è avvenuta nella sala del Consiglio comunale, presenti, tra gli altri, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, Mariolina Frigeri (l’assessore che aveva promosso il concorso nella precedente legislatura) e i membri della giuria.
Mismetti ha ringraziato tutti i partecipanti per “la passione mostrata. Anche grazie al coinvolgimento dei cittadini - ha osservato - è più facile promuovere la nostra città”. E il concorso ha trovato l’apprezzamento dei turisti. Uno ha persino lasciato, oltre ad una dedica, un contributo di 50 euro per chi ha allestito un giardino.
Per la prima sezione al primo posto Maria Vincenza Alberti, al secondo posto Cristina Trabalza, al terzo Carla Muraro. Per “Chiostri, Corti interne, Terrazze” al primo posto Laura Giuli, al secondo Maria Orsola Bianchi, al terzo, a pari merito, Roberto Spinazzola e Sonia Bidovec. Per la sezione di concorso “Vie e piazze” si è piazzato primo Maria Teresa Baldelli, al secondo posto Mario Valentini, entrambi per l’allestimento di via Mentana. Al terzo posto Marina Filippucci per l’allestimento di vicolo del Reclusorio. Ciascun premiato si è aggiudicato una somma di denaro (250 euro ai primi classificati, 150 ai secondi e 100 ai terzi)

Nessun commento:

Posta un commento