venerdì 20 novembre 2015

Trevi premia per la nona edizione il volontario dell'anno

IX^ EDIZIONE DEL PREMIO

 “VOLONTARIO DELL'ANNO”
 

Trevi - foto di Mariolina Savino


Il Comune di Trevi, in occasione della giornata internazionale del Volontariato, organizza per il nono anno consecutivo il Premio “Volontario dell’Anno” comprendente la sezione speciale dedicata alla scuola “Dare una mano colora la vita”.
Il Premio, promosso dall'assessorato alle politiche sociali guidato da Roberto Venturni, è finalizzato alla valorizzazione del grande patrimonio costituito dalle numerose associazioni del territorio impegnate nel volontariato e dalle tante persone che quotidianamente lo animano ed alla sensibilizzazione della collettività e dei giovani verso l’impegno sociale e civile.
Le proposte di candidatura al Premio devono essere redatte su carta semplice ed indirizzate al Comune di Trevi, piazza Mazzini 21, 06039 Trevi o inviate via fax al numero 0742/332237 o via e-mail all’indirizzo sociale@comune.trevi.pg.it.
 Le candidature possono essere presentate entro lunedì 30 novembre 2015.
La cittadinanza è invitata a segnalare persone, enti o istituzioni, pubbliche o private, che nel corso dell’anno si sono distinti per il proprio impegno, professionalità, passione nel volontariato o nell’essersi prodigati per la crescita e lo sviluppo della comunità anche in maniera occasionale.
La premiazione si terrà sabato 5 dicembre 2015.



Albo Vincitori Premio:

2007: Giovanna Pierotti
2008: Patrizia Acciarino
2009: ex aequo Ass. Circolo Incontro Bovara e Protezione Civile Sezione Comunale di Trevi
2010: Luca Calvani
2011: Gruppo Caritas interparrocchiale di Trevi
2012: Volontari della Comunità di S. Egidio
2013: AVIS Comunale di Trevi
2014: Rita Calabria

Nessun commento:

Posta un commento