mercoledì 23 marzo 2016

Subasio Tv la tele in lingua inglese e italiana che entra nelle pieghe storiche, culturali, turistiche e gastronomiche dell'Umbria










Debutta domani 23 marzo la nuova stagione di Subasio Tv, la prima web Tv dell’Umbria che informa sui  grandi eventi culturali ed enogastronomici della regione  in lingua italiana e inglese


SPELLO – Debutta oggi, mercoledì 23 marzo, la nuova stagione di Subasio Tv, la prima web Tv dell’Umbria che informa sui grandi eventi culturali ed enogastronomici della regione per creare un indotto turistico al di fuori dei confini nazionali. Collegandosi al sito www.subasio.tv sarà possibile vedere nella sezione Subasio News le puntate in lingua italiana e inglese dedicate esclusivamente agli eventi in programma in Umbria ogni fine settimana.
“L’obiettivo - spiega Leonardo De Mai, editore di Subasio Tv - è dimostrare quanto la nostra regione sia capace di raccontarsi al mondo partendo dalla sua arte, dalla cultura e dalle sue produzioni agricole che ancora oggi rappresentano una fonte primaria di ricchezza e di prestigio”.
Per diffondere questa consapevolezza, Subasio Tv propone nuove modalità di interazione e coinvolgimento di pubblico e appassionati del settore: “Attraverso l’utilizzo dei nuovi sistemi di comunicazione – spiega il direttore Simona Fuso – vogliamo trasmettere i valori e la filosofia del brand Umbria in tutto il mondo. Oggi la comunicazione viaggia veloce e i canali social possono diventare il terreno su cui far crescere il mercato turistico e aumentare la consapevolezza degli utenti mettendoli al centro di un nuovo modo di conoscere la nostra regione”.
Le puntate di Subasio Tv News saranno on line ogni mercoledì. La redazione è composta dai giornalisti  Simona Fuso, Mauro Silvestri e Claudio Bianchini, e dalle conduttrici in studio Manuela Marinangeli, per le puntate in italiano, e Sofia Turchetti che si occuperà delle puntate in lingua inglese. Riprese e montaggio di Marco Remedia e Bernardo Radi. La regia è di Leonardo De Mai.

Nessun commento:

Posta un commento