lunedì 24 ottobre 2016

Donatella Masciarri organizza la Mostra Poesipittura a Città di Castello

 

 Dalla redazione

Dopo l'esperienza ricchissima di eventi organizzati per Poesipittura a Terni, Spoleto, Campello sul Clitunno e Pissignano dall'artista Donatella Tomassoni (Responsabile del Movimento nato a Ceppaloni da Giovanni Barone e sua figlia) e l'organizzatrice Mariolina Savino, responsabile di Carapace Movimento Artistico Culturale, una artista di grande talento, Donatella Masciarri, a Città di Castello dal 29 Ottobre al 06 Novembre 2016, presso la sala Art'è in via del Popolo, organizza la mostra collettiva "Poesipittura" dove arte e poesia si fondono e si distinguono.

Trenta artisti provenienti da Arezzo, Spoleto ed altre località,  mostreranno i propri dipinti, arricchiti delle parole poetiche scritte sulla tela rigorosamente a pennello.

 

L'accesso alla Mostra per tutti gli appassionati di arte e poesia, è possibile tutti i giorni dalle 15.30 alle 20,00.

 Altri due eventi caratterizzano la settimana espositiva.. Il 03/11/2016 ci sarà una serata "Poetica", dove un poeta leggerà varie poesie.

Sabato 05/11/2016 si terrà una baby estemporanea di pittura nella piazzetta dell'esposizione. L'inaugurazione si terrà sabato 29 Ottobre 2016  dalle 18,00 con buffet di benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento