mercoledì 22 marzo 2017

Ki Club, palestra di eccellenza in fiamme





Ki Club fra fumo e panico, immediato intervento dei soccorsi, nessun intossicato grave








Foto e testo a cura di 
Mariolina Savino




L'impianto, fiore all'occhiello del fitness umbro, dove, alle ore 18,00 circa, si e' sviluppato un incendio, pare a causa di un pannello elettrico.
Bastia Umbra




Una palestra fra le più funzionali e apprezzate in Umbria, visibile dalla supestrada nel tratto Assisi-Perugia, per cause al vaglio degli inquirenti, anche se si parla di un pannello elettrico andato a fuoco, ieri in pochi secondi intorno alle 18.00, l'aria è stata resa irrespirabile dal fumo sprigionatosi in men che non si dica in  tutto lo stabile.
Immediata l'uscita di tutti le persone dalla scala di sicurezza, mentre alcuni sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco che hanno aperto due varchi attraverso le vetrate antisfondamento dell'impianto sportivo.
Immediatamente l'area è stata "nastrata" e i Vigili Urbani hanno garantito l'affluenza veicolare ai mezzi di soccorso, mentre tanta gente, molti curiosi e molti parenti degli sportivi intenti ad allenarsi, si sono recati sul luogo.
Imponente la macchina dei soccorsi, ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri e fra tanti anche il sindaco della cittadina Umbra, Ansideri che ha assistito alle fasi di soccorso e recupero degli intossicati, prontamente assistiti dal personale sanitario.
L'opera dei Vigili del fuoco impegnati a cercare altri intossicati sll'interno della palestra si è protratta fino alle 20.00 circa.

Intervenuti sul posto Forze di Polizia, numerose ambulanze, Carabinieri e Polizia municipale, fra lo sconcerto degli astanti che nel frattempo si erano recati sul posto in attesa di notizie dei propri cari che generalmente sono ospiti della palestra.

Sono 8 gli intossicati.



Video e foto a cura della redazione di www.umbriaclick.it social

Nessun commento:

Posta un commento